eh purtroppo stiamo parlando di persone neofite che non hanno la minima idea della metodica di allenamento, dieta etc..etc...Quindi, se prendo io l'impegno di seguirli, viene da se fare la scheda di allenamento ed eventualmente dare qualche consiglio alimentare.
Io attualmente mi alleno in una palestra, che da circa 2 anni non pago il mensile e fondamentalmente vado 3 volte a settimana la sera (quando mi alleno) e provvedo alla chiusura, ma ho ampia libertà nell'andare o meno. Adesso, si sta concretizzando quest'altra possibilità e cioè nel far venire degli amici ad allenarsi dove sto io, per essere seguiti, ma vorrei trovare la giusta strada per non svalutare il lavoro che andrò successivamente ad effettuare.
Per il resto non c'è nessun accordo con il titolare, devo ancora parlarci, ma voglio preparare al meglio a questa situazione in modo vantaggioso per me. L'unico "accordo" è che io non pago il mensile, sono a disposizione se devo dare qualche consiglio alle persone in sala (che sono pochissime all'ora in cui mi alleno) e chiudo la palestra quando mi vado ad allenare.




Rispondi Citando

Segnalibri