io fossi in voi + ke pensare alle conseguenze di queste assurde abbuffate mi chiederei quali sono le cause e le motivazioni: probabilmente non stanno sul pezzo di carta della dieta ma nella testa
io fossi in voi + ke pensare alle conseguenze di queste assurde abbuffate mi chiederei quali sono le cause e le motivazioni: probabilmente non stanno sul pezzo di carta della dieta ma nella testa
Invece sono dovute proprio a diete troppo povere di carbo o grassi saturi,a me non capitano spesso salvo eccezioni ma quando capito l'occasione mangio e divoro tutto all'impazzata senza contegno e in una velocita'assurda non pensando al dopo.........comunque nel mio caso le fritture sono deliterie invece per quel che riguarda i dolci riesco a sopportarli bene e premetto che per ora non faccio nessuna attivita'aerobica perche se la facessi recupererei in minor tempo,,,,,per me non esiste l'assaggiare o spizzicare un cibo proibito, o lo mangio fino a rendermi sazzio oppure non lo mangio!Originariamente Scritto da orzade
quello che vorrei capire è se rimettendomi a dieta stretta torna tutto come prima nel giro di una settimana oppure dovrò fare di nuovo chissà quanti sacrifici per smaltire il tutto.. solo questo volevo sapere.. perchp ed esempio, a parte gli addominali appannati, anche nel giro vita la pelle s'è fatta più spessa e quando a "tiro" si allunga molto piu di prima..![]()
![]()
perchè ***** pensandoci su.. è paradossale che in giorno si possa mettere su tanto grasso e ci si possa appannare IRRIMEDIABILMENTE o mandare a puttane la dieta di sette mesi.. spero che si tratti solo di qualche giorno di dietra strettissima, allenamento e cardio per far tornare la pelle come prima.. che poi tengo a precisare che è il secondo sgarro in 7 mesi.. non è che sgarro ogni settimana.. quindi se si dovesse perdere tutto il sacrificio di mesi di dieta con due sgarri del genere..c'è da piangere! anche se c'è chi dice che tante calorie nn si riescono ad assimilare in una botta sola e che cmq in ogni caso se il giorno dopo ti rimetti a mangiare pulito come sempre..ad allenarti e fare cardio bruci tutto senza problemi.. e che in qualche giorno la situazione torna come prima (molti dicono che la pelle piu spessa e quindi gli addominali appannati il giorno dopo sono la conseguenza dell'eccesso di carbo e quindi di calorie.. e che si tratta di ritenzione idrica.. e solo continuando a mangiare in questo modo si ingrasserebbe) perchè ad esempio sulla bilancia sono solo 1 chilo in più.. boh.. ditemi voi..![]()
No tranquillo nulla di grave ma adesso occhio a tutto cio'che mangi,devi recuperare come sto facendo io,mangia cio'che ti piace senza alzare troppo carbo e grassi e se puoi fai attivita'aerobica almeno 20minuti di corsa tre volte a settimana e il problema e'risolto,e'normale che perora ti senti nauseato da tutto quel cibo e molto probabilmente ti siedi a tavola senza appetito,ma se eviti almeno per tre giorni cibi troppo calorici ti rimetterai prima di quanto credi,perora sfrutta quell'accumolo di grasso a scopo energetico cerca di bruciare il piu'possibile,,ciao
se senti il bisogno di queste abbuffate c'è qualcosa che nn va......nn pensare al dopo, ma al perchè
quoto in pienoOriginariamente Scritto da Ct-7b
Segnalibri