Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: ho mangiato come un porco.. :D

Predefinito

Ecco... io su per giu mi sono sparato 6000-7000 kcal e mi sono sentito veramente in colpa.. Spero solo di nn aver mandato a puttane sacrifici di sette mesi.. xkè nello specchio mi vedo già più appannato anche se la bilancia mi segna soltanto mezzo chilo in più..

Predefinito

be ora non esageriamo nell altro eccesso 7000 kal in una volta sono un pò difficili da immagazzinare se non altro come quantità di roba da mangiare

Predefinito

***** come mi ritrovo anche io in questa situazione: ho stressato troppo il mio fisico con un'alimentazione troppo povera di carbo (5 mesi) e anche io ora sto sgarrando, solo che tu l'o hai fatto x un giorno io sono 4 giorni che mangio porcherie...da domani si torna a fare una dieta più umana

Predefinito

Ragazzi lo so!

Era sl un esempio stupido cn numeri a casaccio!
    Menomale ke lo avevo scritto!

Predefinito

Eh, eh...ti sei salvato in zona cesarini caro John!! Capisco che tu ti veda un pochino appannato marcus questo è tutto l'accumulo di acqua dopo una abbuffata di carbo...ma sembra strano che pesi solo mezzo chilo in più in genere io quando mi rimpinzavo di carbo dopo un periodo di astinenza il giorno dopo pesavo ben 3-4Kg in più e poi dopo un paio di giorni ritornavo come prima.
    Ahhh qui ti volevo! Bardak84 "dixit"......a quanto pare stimo sperimentando un pò tutti sulla nostra pelle cosa vuol dire fare del male al proprio corpo e come egli si rivolta contro!!!

Predefinito

adesso non esagerare dai!

Predefinito

dico davvero.. alla bilancia ero solo mezzo chilo in più e stamattina sono un chilo in più.. mi vedo gonfio e appannato.. però voglio precisare che l'abbuffata nn è stata solo di carbo.. e a parte forse quelli della pizza, la maggior parte erano derivati da biscotti, nutella e roba del genere..quindi prevalentemente zuccheri.. Cmq da oggi tutto come prima.. la solita dieta.. al massimo 100-150 gr di carbo al giorno e speriamo di cacciare via quest'appannamento che è proprio brutto da veder "spuntare" da un giorno all'altro, dopo mesi di sacrifici e allenamenti duri..

Predefinito

***** ho sgarrato di nuovo!!! ieri sera mi sono fatto ben 12 mustaccioli (quei dolci di natale al cioccolato).. un pacco intero di wafer al cioccolato da 600 gr e uno di gocciole da 500 gr.. mi sa che sarà arrivato sulle 6000 calorie di nuovo.. poi aggiungiamoci quelle dei 6 pasti "normali" della giornata.. chissà quante ne avrò ingurgitate.. ora ho lo stomaco in subbuglio.. gli addominali appannati e un grandissimo senso di colpa.. spero solo che nn abbia mandato a puttane i sacrifici di sette mesi.. mmmm.. se da oggi mi rimetto a dieta stretta.. allenamento e cardio.. un paio di giorni e smaltisco.. o ingrasserò e mi appannerò irrimediabilmente??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaRkuS_85
    se da oggi mi rimetto a dieta stretta.. allenamento e cardio.. un paio di giorni e smaltisco.. o ingrasserò e mi appannerò irrimediabilmente??
    la seconda che hai detto

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da MaRkuS_85
    ***** ho sgarrato di nuovo!!! ieri sera mi sono fatto ben 12 mustaccioli (quei dolci di natale al cioccolato).. un pacco intero di wafer al cioccolato da 600 gr e uno di gocciole da 500 gr.. mi sa che sarà arrivato sulle 6000 calorie di nuovo.. poi aggiungiamoci quelle dei 6 pasti "normali" della giornata.. chissà quante ne avrò ingurgitate.. ora ho lo stomaco in subbuglio.. gli addominali appannati e un grandissimo senso di colpa.. spero solo che nn abbia mandato a puttane i sacrifici di sette mesi.. mmmm.. se da oggi mi rimetto a dieta stretta.. allenamento e cardio.. un paio di giorni e smaltisco.. o ingrasserò e mi appannerò irrimediabilmente??
    Ciao adesso cerca di recuperare,tranquillo nulla di grave ma ora riguarda la dieta,comunque se puo'consolarti ti dico il mio ultimo sgarrro,domenica:2 piatti di pasta con 400 gr di bollito,una teglia di patate cotte al forno,pu'rotolini di carne e speck,3 fette d'ananas e per chiudere in bellezza 4 cannoli con la ricotta 3 genovesi enormi con la crema e 4 cassatelle con la ricotta(fritte)e un caffe' da rimanere bloccato per una settimana ma da lunedi ho iniziato a ripulire la dieta cerco di limitare i grassi ed evito di caricare con troppi carbo .............mantengo le proteine non troppo alte e cosi'mantengo un totale calorico che mi faccia smaltire tutto quel grasso che ho accumulato in questo fine settimana micidiale,,,,,,,,,figurati che sono passato da 2mm nel girovita di plicomentro in 8mm in appena 4 giorni.....ciaooo e fregatene

Predefinito

io fossi in voi + ke pensare alle conseguenze di queste assurde abbuffate mi chiederei quali sono le cause e le motivazioni: probabilmente non stanno sul pezzo di carta della dieta ma nella testa

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da orzade
    io fossi in voi + ke pensare alle conseguenze di queste assurde abbuffate mi chiederei quali sono le cause e le motivazioni: probabilmente non stanno sul pezzo di carta della dieta ma nella testa
    Invece sono dovute proprio a diete troppo povere di carbo o grassi saturi,a me non capitano spesso salvo eccezioni ma quando capito l'occasione mangio e divoro tutto all'impazzata senza contegno e in una velocita'assurda non pensando al dopo.........comunque nel mio caso le fritture sono deliterie invece per quel che riguarda i dolci riesco a sopportarli bene e premetto che per ora non faccio nessuna attivita'aerobica perche se la facessi recupererei in minor tempo,,,,,per me non esiste l'assaggiare o spizzicare un cibo proibito, o lo mangio fino a rendermi sazzio oppure non lo mangio!

Predefinito

quello che vorrei capire è se rimettendomi a dieta stretta torna tutto come prima nel giro di una settimana oppure dovrò fare di nuovo chissà quanti sacrifici per smaltire il tutto.. solo questo volevo sapere.. perchp ed esempio, a parte gli addominali appannati, anche nel giro vita la pelle s'è fatta più spessa e quando a "tiro" si allunga molto piu di prima..

Predefinito

perchè ***** pensandoci su.. è paradossale che in giorno si possa mettere su tanto grasso e ci si possa appannare IRRIMEDIABILMENTE o mandare a puttane la dieta di sette mesi.. spero che si tratti solo di qualche giorno di dietra strettissima, allenamento e cardio per far tornare la pelle come prima.. che poi tengo a precisare che è il secondo sgarro in 7 mesi.. non è che sgarro ogni settimana.. quindi se si dovesse perdere tutto il sacrificio di mesi di dieta con due sgarri del genere..c'è da piangere! anche se c'è chi dice che tante calorie nn si riescono ad assimilare in una botta sola e che cmq in ogni caso se il giorno dopo ti rimetti a mangiare pulito come sempre..ad allenarti e fare cardio bruci tutto senza problemi.. e che in qualche giorno la situazione torna come prima (molti dicono che la pelle piu spessa e quindi gli addominali appannati il giorno dopo sono la conseguenza dell'eccesso di carbo e quindi di calorie.. e che si tratta di ritenzione idrica.. e solo continuando a mangiare in questo modo si ingrasserebbe) perchè ad esempio sulla bilancia sono solo 1 chilo in più.. boh.. ditemi voi..

Messaggio

No tranquillo nulla di grave ma adesso occhio a tutto cio'che mangi,devi recuperare come sto facendo io,mangia cio'che ti piace senza alzare troppo carbo e grassi e se puoi fai attivita'aerobica almeno 20minuti di corsa tre volte a settimana e il problema e'risolto,e'normale che perora ti senti nauseato da tutto quel cibo e molto probabilmente ti siedi a tavola senza appetito,ma se eviti almeno per tre giorni cibi troppo calorici ti rimetterai prima di quanto credi,perora sfrutta quell'accumolo di grasso a scopo energetico cerca di bruciare il piu'possibile,,ciao