Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Si sicuramente. Faccio molto prima dello squat. Ma niente finito allenamento e a casa. Devo mettermi di impegno con tutto. Mi alleno e seguo un dieta ma in realtà faccio troppo a caso. Hai qualche video che posso genere come buono al riguardo? Grazie
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
MI SONO ALLENATO!
E con questo potrei chiudere qui
Squat 5x 50 55 60 65 70 75 75 70 65
Panca 5x 50 55 58 60 60 58 55
Inclinata man 4x8 22kg+22kg
Chest press 4x10 60 55 50 50
Biceps triceps
Dovevo fare affondi ma dopo lo squat ero cotto
Tutto bene tutto sommato. Pensavo peggio.
Squat nella norma, sono sceso nell'arena pensando che 60kg sarebbero stati il limite invece ok.
Panca buona. Sono stato moOOolto attento a toccare il petto e restare fermo lì!!
Pump eccessivo per le braccia: non lo ricerco, é semplicemente una conseguenza. Tutti i colpi a segno. Molto bene!
Peso corporeo 77kg. Devo dire in questa settimana ho mangiato poco e allenato niente: devi aver perso l'acqua in eccesso. 77kg abbastanza puliti!! Quindi ho guadagnato qualche kg di muscoli al 100%! Perfetto!!!!!! Di media sono sempre stato sui 71/72kg poi ero arrivato a 76kg di melma pura. Ora si vede che l'allenamento anche se fatto così così paga! Grazie a tutti!!
Non ho fatto video, c'era parecchia gente intenta ad arginare "le feste"![]()
Buona giornata e buon allenamento!
Sono deluso dall'assenza dello YEAH
Scherzi a parte ad allenarsi più o meno regolarmente con i tre big il corpo migliora nonostante età, lavoro, stress ecc che remano contro.
Avanti così!
Bene. Ogni volta che finisco una programmazione va tutto in merd@.
Ormai ci sono abbituato.
Il 2 forse mi alleno.
Dovrei farcela per il 3 e 4.
A sto punto riparto il 7.
Che stress. Sempre tutto a rotoli. Sempre ricominciare.
In caso non ci si sente, Buon Anno!
Chiamarlo allenamento é eccessivo.... Ho fatto ginnastica
Squat
5x50 55 60 fermo 2
5x 65 70 70 70 65
Leg press monopodalico 4x10 40kg
Panca 5x 50 55 60 60 55 55
Lat machine 4x8 50kg
Alzate laterali 4x10
Un po' dura oggi. Sia a livello muscolare che psichico. Ma tutto sommato non era male. Bene i muscoli nello squat e nella pressa: fare un buon riscaldamento e alcune serie con fermo mi aiuta tanto.
Domani altro allenamento e spero lunedì si ricomincia seriamente.
Buona giornata.
Allora allora allora. Scrivo, commento e NON mi allenoinsomma: sono un fenomeno!!
Ho fatto qualcosa a casa e basta. Inutile.
Da domani spero di ripartire. Ormai la gara è andata. Che peccato. Ma tengo buona la data della gara di panca a Bergamo di Marzo: non sarò presente ma faro la mia gara. Spero 85kg di panca puliti.
Forse questa volta riparto con 6 reps, così per cambiare.
Tanto andrà di nuovo tutto in merd@ OH YEAH!!!
Buona giornata e buon allenamento!
Vai Dado, anche se la gara fosse andata (ma secondo me puoi provare comunque), l'importante è che tu riprenda gli allenamenti con regolarità.
Bravo!
Romulano
Squat 5x50kg, 60kg fermo 2 + 4x6 70kg
Affondi 3x8/10 12kg+12kg
Panca 6x6 53kg
Dip 4x10 bw
Alzate laterali 4x10
Bicepa triceps
Workout per riprendere. 4x6 70kg duretto ma soprattutto mal fatto. Squat mediocre. Sorpreso però dei 70kg!!
Panca abbastanza inutile.
Dip bene, la spalla da fastidio. Chissà che cosa non va
Ma nel complesso bene, domani mi farà male tutto.
Buona serata
Stacco: varie + 6x5 80kg
Military 5x5 40kg
Piana manubri 4x8 (8 8 7 6) 22kg+22kg
Alzate laterali 3x10
Biceps triceps
Stacco andava. Carico leggero. Bene così per riprendere.
Military 40kg sotto controllo, non ci speravo!
Piana manubri non ha bisogno di commenti, una poesiama il carico era eccessivo o il tut o il rest era basso. Ma va bene così
Bene dai, le gambe sono ancora provate da Lunedì, sono una schiappaieri cmq circuiti a corpo libero, Burpees, piegamenti, plank ecc 30 minuti così per riprendere forma, una bella sudata.
Ho solo video del Military, lo carico.
Buona giornata
Sono stato in palestra. Niente, per ora mi fa malino. Praticamente in ogni esercizio l'addome è più importante di quanto pensavoappena va in tensione fa male, ho paura di peggiorare. Già dal riscaldamento sentivo che non avrei combinato niente. Vabbè, vi sono abbituato no?? Perché mai dovrei allenarmi? Ahaha (risata disperata)
Cmq oggi meglio.
Buona giornata
Sono fo**uto. Mi fa male. Sono come infiammato anche sulla schiena. Ora è più un dolore muscolare. Non riesco a sdraiarmi liberamente neanche a letto.
Mi tocca "staccare".
Domani risolvo la radiografia e poi boh.
Buon allenamento a tutti, e vedete di NON FARVI MALE!!!
Coraggio Dado, cerca di sistemare questi problemi, poi riparti con calma.
Un abbraccio.
Romulano
Segnalibri