Anche secondo me fai troppo...per che non dividi in un modo del itpo
Lunedi petto e bic
Merc Gambe Tric
Ven Dorso e Spalle???
Funzionerebbe di piu...altrimenti rischi di stressare troppo il muscolo e di non recuperare bene...
Anche secondo me fai troppo...per che non dividi in un modo del itpo
Lunedi petto e bic
Merc Gambe Tric
Ven Dorso e Spalle???
Funzionerebbe di piu...altrimenti rischi di stressare troppo il muscolo e di non recuperare bene...
sì in effetti sono tante 12 serie a muscolo
scegli 2 esercizi ausiliari per ogni muscolo e fai il lunedì l'esercizio base + il primo ausiliare e il giovedì fai l'esercizio base + l'altro ausiliare e stai sulle 7-8 serie a muscolo
un pò troppa roba ; stai sulle 8 serie x ciascun gruppo :
1° es. 12-10-8-6
2° es. 4x8-10
Trovate che fare 1 esercizio base + 2 esecizi complementari siqa troppo ?
Adesso parlo con l'istruttore e gliela faccio modificare perchè petto e spalle insieme nello stesso giorno non mi ci trovo.
Poi gli faccio mettere stacchi e squat al posto dei leg press,leg ext e leg curl.
Ciao
Mi sa che chiedere al tuo istruttore servirà a poco.. visto la scheda precedente che ti ha fatto avrà sicuramente dei concetti non molto giusti....considera che se fai petto e spalle può andare bene ma visto che facendo pettorali lavorono anche le spalle quindi quando passi a fare le spalle puoi tranquillamente diminuire le serie, comunque cerca di fare un'esercizio base + 1 ausiliare per muscolo nn di + e vedrai che ti troverai meglio...![]()
è vero da quando faccio solo due esercizi per muscolo mi trovo meglio e mi sembra di migliorare meglio di prima
Segnalibri