ciao amici,
e comunque mi alleno eh.
mi scuso se non sono attivo sul forum, non vi sto nemmeno leggendo. La chiusura dell'anno è un periodo pienissimo di scadenze per me (per molti lavori credo sia così, perciò non lamentiamoci dai) però di fatto caricare i video , convertirli e bla bla bla nonchè soprattutto tutti i miei commentini inutili annessi e connessi - che, si sa, son prolisso- mi portavano via un sacco di tempo e così ho rinunciato a caricarli e anche solo a commentare il diario. Video ne ho anche fatti in realtà. Però adesso andare a recuperarli e dividerli per data e ricordami cosa avevo fatto eccetera diventa un lavoraccio e mi prenderebbe ancora piu tempo. va bè amen.
carico solo questo
https://youtu.be/SQ_T9656wtE
che se il @MrDoc mi dice che è valido è il mio nuovo massimale di squat : 124 kg
poi la cosa piu importante che ho da raccontare è il mio incontro con Stefano, quel ragazzo del BergamoPL che mi ha fatto lezione di 2 ore. Non l ho ancora raccontata nonostante sia già passato del tempo. Mi serve tempo per raccontarla bene. più che altro per me per rioriganizzare le idee.
è stato comunque moooooooolto interessante. mi è piaciuto e credo che ci sarà un seguito

ti abbiamo scelto per il ruolo di giudice, ci stai facendo il piacere di farlo e fai bene a farlo nel modo giusto. Darmela valida quando non lo è, non solo non sarebbe giusto nei confronti degli altri partecipanti ma non aiuterebbe neanche me perché non mi darebbe lo stimolo a scendere quel cincinino in più per farla valida. E comunque la faccio valida la prossima volta che la provo così potrai darmela buona sia da giudice che da amico

Segnalibri