ciao amici,

e comunque mi alleno eh.

mi scuso se non sono attivo sul forum, non vi sto nemmeno leggendo. La chiusura dell'anno è un periodo pienissimo di scadenze per me (per molti lavori credo sia così, perciò non lamentiamoci dai) però di fatto caricare i video , convertirli e bla bla bla nonchè soprattutto tutti i miei commentini inutili annessi e connessi - che, si sa, son prolisso- mi portavano via un sacco di tempo e così ho rinunciato a caricarli e anche solo a commentare il diario. Video ne ho anche fatti in realtà. Però adesso andare a recuperarli e dividerli per data e ricordami cosa avevo fatto eccetera diventa un lavoraccio e mi prenderebbe ancora piu tempo. va bè amen.

carico solo questo
https://youtu.be/SQ_T9656wtE
che se il @MrDoc mi dice che è valido è il mio nuovo massimale di squat : 124 kg

poi la cosa piu importante che ho da raccontare è il mio incontro con Stefano, quel ragazzo del BergamoPL che mi ha fatto lezione di 2 ore. Non l ho ancora raccontata nonostante sia già passato del tempo. Mi serve tempo per raccontarla bene. più che altro per me per rioriganizzare le idee.
è stato comunque moooooooolto interessante. mi è piaciuto e credo che ci sarà un seguito