Pecceto che non sono un coleman o shawn ray,pero'sto facendo sacrifici enormi per recuperare quella serata,ma cio'che mi ha fregato piu'di tutti non credo siano state le 5 pizze ma quella schifosissima frittura cioe'le patatine,non ne mangiavo nn so'da quanti anni,appena ingerisco anche soltanto un boccone di cibo fritto mi devasta lo stomaco fino a stare male per piu'di una settimana ,sembrera'un assurdita'ma il mio corpo non c'e piu'abituato!Per quel che riguarda i grassi contenuti nella maglione oppure in altri cibi ne possono fare anche a meno ma mi stupivo come mai certi campioni riescono a mantenere una definizione ottima pur mangiando certe diavolerie,i casi sono 2;o bruci tutto quello che mangi muovendoti tantissimo quindi attivita'aerobica e fasi lavorative delle giornata oppure tieni a mente tutto cio'che hai ingerito e quindi sgarri un pasto e ti sacrifichi negli altri,io cmq preferisco sgarrare tutte le volte che mi siedo a tavole e per sgarro intendo mangiare cio'che mi piace senza badare sulla quantita'di olio oppure su carni troppo grasse,e so'gia'che questa mega abbuffata che ha stupito tutti i miei amici sia dovuta al fatto che proprioin quella settimana avevo tenuto i carbo bassissimi!OGNI SGARRO NASCE DA 1SCOMPENSO ALIMENTARE![]()

cmq visto che si sta trattando di BB xke'non cambi sezione visto che in materia tu non c'azzecchi nulla sia dal punto di vista fisico che in fatto di conoscenze sull'alimentazione,,,,e cmq t'invito a mangiare tutto quello che ho mangiato io,tu rotoleresti come una palla
mi sa'di zitelle col pallino del BB

Segnalibri