Pecceto che non sono un coleman o shawn ray,pero'sto facendo sacrifici enormi per recuperare quella serata,ma cio'che mi ha fregato piu'di tutti non credo siano state le 5 pizze ma quella schifosissima frittura cioe'le patatine,non ne mangiavo nn so'da quanti anni,appena ingerisco anche soltanto un boccone di cibo fritto mi devasta lo stomaco fino a stare male per piu'di una settimana ,sembrera'un assurdita'ma il mio corpo non c'e piu'abituato!Per quel che riguarda i grassi contenuti nella maglione oppure in altri cibi ne possono fare anche a meno ma mi stupivo come mai certi campioni riescono a mantenere una definizione ottima pur mangiando certe diavolerie,i casi sono 2;o bruci tutto quello che mangi muovendoti tantissimo quindi attivita'aerobica e fasi lavorative delle giornata oppure tieni a mente tutto cio'che hai ingerito e quindi sgarri un pasto e ti sacrifichi negli altri,io cmq preferisco sgarrare tutte le volte che mi siedo a tavole e per sgarro intendo mangiare cio'che mi piace senza badare sulla quantita'di olio oppure su carni troppo grasse,e so'gia'che questa mega abbuffata che ha stupito tutti i miei amici sia dovuta al fatto che proprioin quella settimana avevo tenuto i carbo bassissimi!OGNI SGARRO NASCE DA 1SCOMPENSO ALIMENTARE![]()
Segnalibri