Metti qualche video cazzarola! ... è importante come esegui i big.
Metti qualche video cazzarola! ... è importante come esegui i big.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Una domanda: ma il diario è apribile solo se si inseriscono anche i video? Per ora non me la sento per una questione di vergogna "virtuale"... nella vita reale non mi farei problemi ma su internet mi da un po' noia anche se lo voglio fare e vedrò di farlo in futuro.
In ogni, vorrei fare un altro update:
-Workout A passato bene tranne per la panca piana dove, a carico costante, ho fatto: 5x-5-5-5-5-4 e l'ultima a metà. Oggi è stata la giornata dello stacco da terra, military e complementari: tutto andato molto bene e carichi aumentati anche sul resto degli esercizi (rematore, military, curl, panca stretta, ecc) ed ho apportato alcuni cambiamenti ai soliti 3x8... fatto cosi:
-4x6 per military, panca stretta e curl ez con un incremento del peso che mi fa comunque rimanere in un buffer decente.
Oltre a ciò, la tecnica sullo stacco l'ho migliorata ancora e ne sono sicuro. Magari farò ancora schifo ma confronto alla prima volta mi sono sentito davvero bene a tirare su i pesi e non mi sono sentito instabile (105kg attualmente). Ho anche incrementato le calorie giornaliere e il fisico sta rispondendo molto positivamente a livello energetico. Mi sono sentito carichissimo oggi.
Nel diario puoi mettere quello che vuoi, non c'è nessun obbligo a mettere i video. Alcuni diari hanno pochi o anche nessun video.
... però tieni presente che esistono anche sistemi per pixellare il viso in un video, quindi nessuno ti potrebbe riconoscere, inoltre in Youtube puoi mettere un video come "non in elenco" che risulta essere visibile solo a chi dai il link
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Sto avendo la sensazione che i bicipiti hanno perso qualcosa. La forza è cresciuta ma, rilevando ogni settimana le misure, da quando ho iniziato sembra che i bicipiti abbiano perso qualche mm. Non so se sia rilevante o, semplicemente, quello che sto vedendo è una perdita di "pumping" che in monofrequenza con 5 sedute era piuttosto costante per via dei vari esercizi.
I bicipiti come crescono effettivamente? Nel senso: crescono piuttosto velocemente o sono "lenti"? io ho leve lunghe nonché muscoli "lunghi" e quindi, a maggior ragione, dovrei acquisire davvero tanta massa per dagli spessore. In ogni caso, dalla settimana prossima provo a cambiare anche un esercizio, ovvero:
-curl ez (fisso) 4x6 e hammer con manubri 4x8.
Detto ciò, un'altra settimana con 3000 cal. più due uscite fuori e solo in una ho tagliato le cal. degli altri pranzi: mi sono ritrovato con altri 300gr in meno e 0,5cm di vita in meno.
Segnalibri