Prova a pesarti tu con e senza il kellog in mano, rimanendo fermo, e fai la differenza. Fai più misure, elimini eventuali outlier e fai la media dei rimanenti.
Prova a pesarti tu con e senza il kellog in mano, rimanendo fermo, e fai la differenza. Fai più misure, elimini eventuali outlier e fai la media dei rimanenti.
Romulano
buonasera a tutti,
sono rientrato dalla trasferta di una settimana in Francia e ho evitato la rivoluzione per un pelo - che sarebbe stata coronamento di una settimana allucinante.... vabbè, come avevo previsto non mi sono mai allenato, ma oggi ho ripreso con mia grande soddisfazione:
ho fatto poco di tutto per riprendere confidenza:
clean and press con KB
clean and press con kellog
squat con 50 kg
stacco con 50 kg (inutile con questo peso però giusto per)
panca e bicipiti.
in realtà la panca è stata l'unica alla quale ho dedicato un lavoro discreto facendo 8 serie da 7 / 8 reps ciascuna con 50 kg che equivalgono al mio 70% circa
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
oggi squat come ieri e panca come ieri + bicipiti
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
oggi la mia PASSIONE ha preso le sfumature del VIZIO.
ho uno di quei torcicolli per cui non puoi fare retromarcia (o perlomeno puoi farla solo guardando gli specchietti retrovisori ma non girandoti perchè girarti ti è quasi impossibile o comunque ti fa troppo male). Niente di che, probabilmente un colpo di freddo, o il fatto che ho passato la notte col piccolo in braccio, sia come sia, fare "pesi" in questa condizione non sembrava una buona idea. Però io avevo voglia.
Mi son sentito come quando ero fumatore e avevo mal di gola. Fumare con il mal di gola è la cosa peggiore che puoi fare. Ti provoca ancor piu male alla gola com'è ovvio che sia. Però il fumatore incallito si tiene il mal di gola e ci fuma sopra. non può rinunciare alla sigaretta, per quanto male gli faccia.
allo stesso modo io oggi ho fatto 6 serie da 8 di panca sul mio torcicollo.
https://youtu.be/pOyYNeis7MA
e adesso sto malissimooooooooooooooo![]()
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Non so se hai fatto bene, ma complimenti per la determinazione e la volontà.
Romulano
Segnalibri