Risultati da 1 a 15 di 1809

Discussione: diario di kel

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    4,402

    Predefinito

    Prova a pesarti tu con e senza il kellog in mano, rimanendo fermo, e fai la differenza. Fai più misure, elimini eventuali outlier e fai la media dei rimanenti.
    Romulano

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,765

    Predefinito

    buonasera a tutti,
    sono rientrato dalla trasferta di una settimana in Francia e ho evitato la rivoluzione per un pelo - che sarebbe stata coronamento di una settimana allucinante.... vabbè, come avevo previsto non mi sono mai allenato, ma oggi ho ripreso con mia grande soddisfazione:
    ho fatto poco di tutto per riprendere confidenza:
    clean and press con KB
    clean and press con kellog
    squat con 50 kg
    stacco con 50 kg (inutile con questo peso però giusto per)
    panca e bicipiti.
    in realtà la panca è stata l'unica alla quale ho dedicato un lavoro discreto facendo 8 serie da 7 / 8 reps ciascuna con 50 kg che equivalgono al mio 70% circa

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,765

    Predefinito

    oggi squat come ieri e panca come ieri + bicipiti

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    oggi squat come ieri e panca come ieri + bicipiti
    Bene per i bicipiti!!!

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,765

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
    Bene per i bicipiti!!!

    non mancano quasi mai nelle mie "schede" poichè sono il muscolo più importante del corpo

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,765

    Predefinito

    oggi la mia PASSIONE ha preso le sfumature del VIZIO.

    ho uno di quei torcicolli per cui non puoi fare retromarcia (o perlomeno puoi farla solo guardando gli specchietti retrovisori ma non girandoti perchè girarti ti è quasi impossibile o comunque ti fa troppo male). Niente di che, probabilmente un colpo di freddo, o il fatto che ho passato la notte col piccolo in braccio, sia come sia, fare "pesi" in questa condizione non sembrava una buona idea. Però io avevo voglia.
    Mi son sentito come quando ero fumatore e avevo mal di gola. Fumare con il mal di gola è la cosa peggiore che puoi fare. Ti provoca ancor piu male alla gola com'è ovvio che sia. Però il fumatore incallito si tiene il mal di gola e ci fuma sopra. non può rinunciare alla sigaretta, per quanto male gli faccia.
    allo stesso modo io oggi ho fatto 6 serie da 8 di panca sul mio torcicollo.
    https://youtu.be/pOyYNeis7MA
    e adesso sto malissimooooooooooooooo

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    4,402

    Predefinito

    Non so se hai fatto bene, ma complimenti per la determinazione e la volontà.
    Romulano

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM
  2. Strongman (kel)log
    Di kel nel forum Rest Pause
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 29-05-2021, 03:57 PM
  3. Diario Alimentare di KEL
    Di kel nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-08-2020, 03:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home