Nei video di squat qualche affondo valido c'era, si faceva fatica a capirlo perchè la videocamera era messa molto alta (sarebbe meglio metterla ad altezza affondo), però con o senza affondo valido il tuo squat è molto "faticoso" perchè squatti di ginocchia e di quadricipiti , ma se non hai proprorzioni da "pesista cinese" non funziona, tu (come me) devi squattare andando indietro sulle anche e usando la catena cinetica posteriore. Anche da un punto di vista della sicurezza è meglio in quest ultimo modo, perchè quel recupero che fai tu di schiena dopo l' affondo per riportarti in traiettoria di spinta è molto più impegnativo per la regione lombare perchè ne altera , strada facendo, la geometria

Panca: il fermo al petto deve essere più deciso e più fermo, come se il bilanciere si scontrasse con un muro. Nel complesso non male.

Lo stacco sumo non è male, fatto salvo il colpetto di tibia sul bilanciere, per corregerlo devi pensare a partire ad alzare il bilanciere da una tua posizione fissa immobile e non acchiappandolo al volo.