Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da MrDoc Coraggiosa la seconda rip a 140, sei sceso molto e hai perso compattezza, altrimenti la facevi. 140 sarebbe un 85% percui fattibile. Però sto cambiando presa per via del gomito e questa mi rende meno. Sto usando un high bar molto larga. Sent from my iPhone using Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei." Perdij
Regole del Forum
Segnalibri