Che ne pensate? Commenti, critiche, ditemi tutto ciò che pensate
ps. Il dorso ho fatto fatica a farle da solo, difatti l'unica fatta è venuta male... semmai me la faccio fare da qualcuno prossimamente.
Ciao ^_^
Che ne pensate? Commenti, critiche, ditemi tutto ciò che pensate
ps. Il dorso ho fatto fatica a farle da solo, difatti l'unica fatta è venuta male... semmai me la faccio fare da qualcuno prossimamente.
Ciao ^_^
Ultima modifica di Daniele19; 15-11-2004 alle 11:30 AM
Segnalibri