minchia.......non chiedo tanto,anche solo un collegamento al link dove si parla del nuoto....o anche alcuni libri che parlano di allenamento dei diversi tipi di lavoro del muscolo e dei tempi di recupero.
Era così scritto male il mio 3d?
grazie.
minchia.......non chiedo tanto,anche solo un collegamento al link dove si parla del nuoto....o anche alcuni libri che parlano di allenamento dei diversi tipi di lavoro del muscolo e dei tempi di recupero.
Era così scritto male il mio 3d?
grazie.
Il fatto è che il thread era di una genericità disarmanta...poi a essere onesti le persone che si indispettiscono perchè non gli viene risposto indispongono gli altri a loro volta, questo è un parere personale.
Tornando in topic, non c'è nulla di male nell'eseguire lavoro anaerobico e aerobico nella stessa giornata, è tutta una questione di obiettivi. Se vuoi semplicemente rimanere in forma continua così come fai ora, se invece desideri mettere su massa muscolare di una certa consistenza devi ridurre l'aerobica e aumentare il tempo concesso all'allenamento coi pesi, al riposo e all'alimentazione.
si sn d'accordo con ale... io farei..lunedi mercoledi e venerdi.. pesi.. e il resto dei giorni.. cm hai detto che fai sempre...![]()
Segnalibri