Dici che secondo te usarle per variare un po' alternandole con tonno e simili non sia una brutta idea?Originariamente Scritto da Alex1981
In che formato le vendono? esistono scatolette da un 100gr almeno?
Saluti.
Dici che secondo te usarle per variare un po' alternandole con tonno e simili non sia una brutta idea?Originariamente Scritto da Alex1981
In che formato le vendono? esistono scatolette da un 100gr almeno?
Saluti.
Originariamente Scritto da Powerslave
esistono da 90 g e da un po piu di 100
sono ottime da portarsi appresso anke perke nn sgocciolano come il tonno o lo sgombro in scatola
anke il sapore mi sembra migliore di quello del pesce
a proposito di carni in scatola qualcuno sa cosa è la gelatina?
Ho visto un servizio sulla carne in scatola e la Manzotin mostravano che la gelatina era composta da una mistura di 6-7 spezie diverse delle quali dicevano il tipo ma non la percentuale di ciascuna (un segretoOriginariamente Scritto da konkoji
) e poi brodo di carne con un gelatificante tipo la peptina (insomma tipo quella della marmellata) penso.
Controllerò se presenta pure aromi e le solite porcherie tipo cibo pronto... speriamo di no cmq se dite che non è male non dovrebbe contenere porcherie
Saluti.
semmai gelificante pectina(origine naturale)Originariamente Scritto da Powerslave
![]()
si è quella della marmellata
Vabbè stai a vedere il capelloOriginariamente Scritto da ironwoman
![]()
Saluti.
PS X la carne in scatola ci sono versioni da 90 g e da 140 g al Carrefour....![]()
ragazzi sono appena tornato dal festival del fitness e faceva da sponsor la montana power la nuova carne in scatola per chi fa sport e non ha tempo di tornare a casa a fare pranzo.
http://www.muscleemotion.com/admin/n...unc=vedi&id=38
io l'ho provata ed è molto buona inoltre i valori non sono niente male, sicuramente migliori della simmental e e della montana normale,è ovvio la bistecca è meglio ma se non si ha tempo puo' essere un diversivo.
io l'ho trovate 12 scatolette a 21.60 euro quindi 1.80 euro a scatoletta se trovate di meglio fate sapere, purtroppo nei negozi non si trova facilmente perche' è un nuovo prodotto.
Segnalibri