Non ho pagato nulla, mi ha espressamente detto che le tendinopatie sono delle belle rotture di @@ e la miglior cura è il riposo.
Gli atleti veri non possono permetterselo e quindi si va di medicine/terapia ma in realtà stai cercando di accelerare quello che il riposo e il tuo organismo normalmente farebbero da soli.
Io potevo anche forza e dirgli "voglio correre domani". Magari lui poteva anche farmi infiltrazioni o altre menate.
Non mi sento di criticare la sua posizione: con me è stato correttissimo e chiarissimo. Mi ha fatto prendere un antidolorifico infiammatorio solo per il dolore acuto. Lui sa che lavoro e ho famiglia e quindi sa che non sto a riposo totale, sa che non sono incosciente e in palestra evito di forzare per non sentire dolore.
Sempre davanti a un paio di birre...è uno che si allena in palestra da me e mi ha visitato "al volo" , mi ha detto cosa avevo e mi ha consigliato un'ecografia (trasformatasi poi in RM).
Direi che è stato corretto. Non ho strumenti tecnici per valutare ma sinceramente può benissimo dirmi "vuoi cure? Vieni in studio, paghi e ti curo come fossi Bolt".
Non è facile ma si può fare (cit.)
Segnalibri