grandissimo Romulano!!!
sei un grande!!!
non so cos'altro dire, davvero!
è sbalorditivo quello che fai: attraversare un bel pezzo d'Italia solo per una garetta e per conoscere me e (speriamo) magari qualcun altro.
Io sono, a dir poco, lusingato!
E se avevo qualche dubbio sul farla o meno questa gara, a questo punto, ovviamente non ce l'ho più. Ovviamente sicuramente la farò (la faremo insieme). Sarebbe assurdo che tu vieni fino a Bergamo per farla e io che sono di Bergamo non la faccio.
Darò il meglio di me per prepararmi in questi 2 mesi, poi, se dovessi arrivare comunque impreparato, non fa niente, farò lo stesso del mio meglio alla gara e la cosa importante sarà comunque conoscerti!
a dir la verità capita anche a me. Puntualmente ho l'impressione che quello che non filmo è meglio di quel che filmo, tecnicamente parlando. Poi magari è solo un'impressione eh, però è sicuramente legato al fattore "emotività", quindi capisco anche il tuo timore che questa emotività ti colga anche alla gara.
Ebbene, ti dico 2 cose in proposito:
primo, per noi è solo una bellissima esperienza che ci deve arricchire senza mai diventare ansiogena. Va vissuta come un gioco e quindi solo coi lati positivi (vabbè anche come una sfida con se stessi e quindi come una prova se vuoi, però sempre in maniera positiva secondo me)
secondo: ti dico la mia esperienza, che poi potrà essere soggettiva per carità, però può essere indicativa dal momento che sono emotivo come te. Io alla mia gara pensavo che sarei stato preso dall'emozione al punto di far tutto male e invece ero emozionatissimo fino al punto in cui "salivo in pedana" (tra virgolette perchè una pedana vera e propria non c'era) ma poi quando ero lì, eravamo soltanto IL BILANCIERE E IO. Nient'altro al mondo: solo il bilanciere e io: io che guardo e mi concentro solo sul bilanciere, tutto il mio mondo in quell'istante è il bilanciere e non c'è nient'altro, nessun altro, solo io e il bilanciere. (e poi la voce del giudice
che per fortuna quella l'ho sentita).
è stato bellissimo!
PS. come ti ho detto al telefono, per qualunque cosa non farti problemi a chiamarmi o chiedermi qualunque cosa, e (ovviamente), dal momento che metti piede alla stazione di Bergamo, non devi preoccuparti più degli spostamenti perchè sono il tuo taxi personale !
Segnalibri