grazie a tutti per le risposte . siete gentilissimi e iper professionali . Rispondendo a doc : ho subito un intervento per pectus excavatum , nella fattispecie intervento di ravitch
grazie a tutti per le risposte . siete gentilissimi e iper professionali . Rispondendo a doc : ho subito un intervento per pectus excavatum , nella fattispecie intervento di ravitch
BRAVO! Ok, intervento impegnativo ma che porta a completa risoluzione, bene. (quanto tempo è passato?)
Comunque non hai nessuna controindicazione a fare tutti gli esercizi (sempre in un rack ovviamente), quindi, per rispondere alla tua domanda sugli allenamenti "seri" leggi questo consiglio-riflessione sull allenamento con i sovraccarichi che contiene anche una scheda "base" per cominciare a assaggiare questo tipo di allenamento:
https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
grazie delle dritte doc , cercheró di metterle in pratica . la scheda che mi hanno fatto in palestra la posso cestinare allore 🤣
Si, una cosa importante è farsi dei video delle proprie esecuzioni degli esercizi e metterle sul forum per farsi correggere.
Molti di noi hanno un diario dove tutte le volte mettono i loro video, aiuta a migliorare.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri