Non è male, ma in affondo "molleggi" sule ginocchia; non c'è nulla di male se le ginocchia superano la punte dei piedi, ma arrivato praticamente in affondo non devi spingere in avanti le ginocchia
Non è male, ma in affondo "molleggi" sule ginocchia; non c'è nulla di male se le ginocchia superano la punte dei piedi, ma arrivato praticamente in affondo non devi spingere in avanti le ginocchia
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Riguardando i video ho notato una cosa particolare. Non so se è la prospettiva ma quando sono in piedi, il bilancere è in asse con il tallone, insomma non è centrato. Poi, quando vado in affondo cerco di spostare il sedere indietro ed il bilancere è ancora sulla verticale del tallone (infatti alla seconda serie sono andato indietro) poi però, al parallelo/affondo,per non cadere indietro, sposto il carico al centro e voilà: "giustamente" il carico viene spostato al centro del piede e di conseguenza le ginocchia vanno avanti dove già dovevano stare.
Cmq ho trovato un video di febbraio: squat con 50kg: vado su e giù come se niente fosse e lo schema mi sembra molto buono!!! Sono disperato!! Ho peggiorato di brutto. È la mia testa che non si muove!
Postero anche questo video cosi lo vedete.
Grazie e buona notte.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Segnalibri