Squat : butti troppo indietro all' inizio il sedere e poi resti sbilancieto all' indietro
Panca con fermo mi sembra bene (ma la presa come la tieni? a che distanza sono gli indici? mi sembra un po stretta)
Squat : butti troppo indietro all' inizio il sedere e poi resti sbilancieto all' indietro
Panca con fermo mi sembra bene (ma la presa come la tieni? a che distanza sono gli indici? mi sembra un po stretta)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Gli indici di solito sono sugli 81, però ieri anche a me e' parso di avere una presa leggermente più stretta ma questione di 2/3 cm. Non avendo i segni sul bilanciere ho risolto artigianalmente con dello scotch di carta che ieri alla seconda serie e' venuto via, ergo sono andato a occhio.
Ok, può essere allora che fosse leggermente più stretta
Buon Allenamento!
Doc
Prima o poi comprerò un bilanciere un po' più serio, di una lunghezza adeguata, con i segni sugli 81 e un peso cifra tonda...non come questo da 7 kg che ogni volta devo usare i microcarichi per pareggiare i conti![]()
Oggi wo concentrato, tempi di recupero molto stretti.
Panca fermo 2"
5x47kg
5x5 52kg
3x5 57 kg (70%)
Squat
5x57kg
5x70kg
5x3 70kg fermo 2"
Buona serata.
Oggi wo post lavoro e post pranzo.
Squat
5x60kg
5x70k
5x80kg
3x90kg
3x100kg m.youtube.com/watch?v=rzF1IYD6Cjk
5x90kg
4x5 80kg m.youtube.vom/watch?v=hkjYXabSQY4
Panca fermo 3"
5x5 50kg
Buona domenica!
Nel video dei 100kg la terza è quella in cui scendi meglio, perchè il sedere va indietro mentre le ginocchia vanno in avanti.
Buon Allenamento!
Doc
www.youtube.com/watch?v=rzF1IYD6Cjk
www.youtube.com/watch?v=hkjYXabSQY4
Sent from my iPhone using Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri