Originally posted by Sherko
Ma come tu una volta mi hai fatto notare, il forum non ha un'utenza di agonisti, e il discorso zona avrebbe funzionato anche senza aver fatto salti mortali riguardo la precisione......Allora io vengo al tuo discorso che probabilmente per salire su un palco non è la dieta ideale, ma quanti su questo forum hanno quelle aspettative?
O meglio quanti di quelli che si interessano alla zona sono interessati a gareggiare?
A presto.
Sherko.
e proprio a questo punto che volevo portarvi, proprio al punto in cui non riesco a far collimare il mio piccolo cervello.
Cioe il punto in cui uno che usa un minimo di logica e associa quello che si fa per fare una gara a quello che invece puo aiutare un normale frequentatore di palestra che pero vuole usufruire delle positivita che il fitness a indirizzo B.B. ti puo dare, e fate le dovute valutazioni e sopratutto rapportandolo a quello che ho potuto veder nascere dalle varie diete e sistemi d'allenaemnto di chi in pratica dovrebbe chiarirci il discorso, risulta una vera e propria complicazione e le prove le abbiamo tutti sott'occhio , dalle domande e a volte dalle risposte che possiamo leggere proprio sul forum, dove sembrerebbe che la maggior parte conosca piu o meno bene zona, metabolica, sears,bii,biio, tcci e tutti gl'altri.
ma non serviva per chiarire?
ma non avete detto che faceva risparmiare i soldi spesi dal nutrizionista?
che poi non vi sto a raccontare cio che accade qui, come avrete notato non faccio mai riferimenti a cio che mi capita davanti agl'occhi perche potreste dubitare della mia parola, potrei insomma inventarmi tutto pero credetemi al 90% i miei clienti prima di arrenarsi qui da me (aime ultima spiaggia) le passano tutte queste pratiche e la difficolta di applicazione e enorme, pari a quella che prova chi vuole emilare Ronnie.
Tu Alex ha una visone a 360 gradi del bodybuilding, grazie alla tua esperienza, esperienza nell'allenamento, nell'alimentazione, nelle gare che hai fatto, sopratutto co chi ti sei scontrato, insomma partecipare alla Night of Champion non è cosa che facciamo tutti i giorni, sopratutto dove vivi e l'ambiente che ti permette e ti ha permesso di stare a contatto con tutti quei big, leggi Flex, Dorian, levrone e via dicendo che vediamo solo sulle riviste od al massimo in qualche fiera qui in italia.
.
Mantrax e proprio perche risalgo da questa esperienza che mi sono espresso in quel modo e in piu vorrei dirti una cosa proprio a proposito: io ritengo valida un sistema se puo essere portato agl'estremi, e ti garantisco che la visione a 360gradi si ottiene partendo da una visione molto ristretta e con basi MINIME, da li poi piano piano di passo in passo aprire il ventaglio meytterci dentro le cosucce che poi si rivelano miracolose sara una cosa che oltre a farci capire il funzionamento ci cambiera ci creera la cultura. l'educazione tale in queste materia specifica che ci fara mantenere il tutto e sopratutto notare la semplicita.
Quello che invece fanno questi libri e complicare con facilita, creare un sacco di alternative che si equivocano con una facilita estrema e ripeto l'abbiamo visto, e io lo vedo anche nel mio lavoro e nei messaggi privati che mi arrivano percio piano ad urlare al successo, qui il passo migliore e piu sensato l'ha fatto proprio bbhomepage, mettendo a disposizione un software per arrivare alle percentuali.
insomma volevo dire dovrebbe essere una cosa che facilita o no?
poi credetemi per arrivare a certi risultati ci vuole pochissima scientificita ma solo un po di pazienza e praitica.................si si lo so che vi fidate solo se queste cose le scrive un laureato con 110elode magari fisiconucleareastronomoingeniereachitettodottorghi rurgopediatra, pero non ne ho mai visto uno far venire la pelle fine sugl'addominali, pero sui libri non fanno mai errori di grammatica.
ichiban
*****************************"
Segnalibri