Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Innanzitutto bravo! (Non ricordo il tuo peso, sui 70kg mi sembra)

poi commentiamo nello specifico

Squat: sei molto timoroso, scendi più deciso fino al parallelo e poi rallenti, invece si dovrebbe fare il contrario, comunque la migliore alzata è l' ultima, quella con 87,5 kg, sei stato più fluido. Con un po di coraggio in più e un po più di velocità in affondo hai ben altri carichi
(Blocca le ginocchia estese per un istante prima di scendere)

Panca: questa è senza dubbio l' alzata in cui sei più preformante, attento al sedere che si alza perchè spingi con le gambe verso l' alto e non verso le spalle

Stacco: è l' alzata in cui sei migliorato di più, tutte belle alzate con buona coordinazione tra gambe e schiena.

Se nello Squat e Nello stacco avessi fatto incrementi di carico leggermente più abbondanti avresti fatto qualcosa di più
Grazie Dok,

nello squat non ho incrementato tanto sia per paura, sia pe risparmiarmi per lo stacco.

per lo stacco , si avrei potuto fare qualcosina in più, ma avevo troppo paura di farlo male e mi sono fermato.

per la panca ho fatto una serie in più perché me la sentivo, purtroppo come dici te il sedere si alzava, e si molte volte spingo ancora il sedere verso l'alto, devo correggermi.