ciao Maschiaccio, si infatti ricordi bene sia per l'alimentazione che x l'allenamento, per la dieta continuo a farla anche perchè oramai dopo tanti anni di diete diversificate sono arrivato alla conclusione che di meglio nn c'è.. è quella che mi permette di stare tutto l'anno con una percentuale di grasso veramente bassa (12%) circa ed inoltre mi ha notevolmente aumentato le masse muscolare, quindi perfetta unione tra dieta metabolica è allenamento BIIO che comunque ho leggermente modificato in quanto non faccio completamente tutti i macro che ci sono, ma ho preso solo quelli che sento meglio per il mio corpo, considera che il tutto lo faccio fare a tante persone che alleno sia uomini che donne e devo dirti che sono tutti molto entusiasti dei risultati... mai nessuno al mondo compreso il sottoscritto avrebbe potuto immaginare di poter rimanere tirato tutto l'anno senza ne patire la fame e lo stress delle diete ipocaloriche anzi devo dirti che il mio metabolismo è salitoalle stelle e devo mangiare talmente tanto che nn mi capita mai di mangiare per fame..... cosa si può desiderare di più e poi il sabato e la domenica mangio praticamente tutto quello che voglio, riesco a mettere anche 4 kg in quei 2 giorni che però perdo entro il martedi...considera che è solo acqua, perchè una particella di zucchero ne contiene 4 di acqua infatti in quei 2 giorni mangio quasi solamente zuccheri e non solo carboidrati ma anche molti dolci, inoltre questa alimentazione aiuta molto anche nei sport di endurance infatti vedi il ciclista Amstron e da 2 anni che segue questa alimentazione è riesce ad avere un passo in più rispetto agli altri.... comunque sono disponibilismo a darti tutte le informazioni che vuoi in merito anche perchè ritengo che per chi pratica BB e altro avrà sicuramente risultati ottimi, anche senza uso di integratori, io ho incominciato ad usarli solo perchè nn riuscivo più a mangiare tutto quello che avevo bisogno ma diversamente nn ne neccessitavo....... quindi quando vuoi sono a tua disposizione ciao ....![]()

Segnalibri