addominali ne faccio 4x25 alti, 4x25 bassi, 4x10 per ogni lato, 4 x max alla macchina... il mio obbiettivo è la definizione (sciogliere la ciccia, tutte le volte faccio 45 min di aerobico tirando fuori schede da 1h.30/1h.45...). la mia voleva essere tutt'altro che una critica al tuo metodo mau anzi, vedendo che tu facevi così e io no sono stato subito certo di stare sbagliando...
per informazione, in quale 3d dici cosa facevi te? ma soprattutto, molte serie non è la filosofia high volume? non porta a benefici? cos'ha di male? grazie raga!
![]()

... il mio obbiettivo è la definizione (sciogliere la ciccia, tutte le volte faccio 45 min di aerobico tirando fuori schede da 1h.30/1h.45...). la mia voleva essere tutt'altro che una critica al tuo metodo mau anzi, vedendo che tu facevi così e io no sono stato subito certo di stare sbagliando...
per informazione, in quale 3d dici cosa facevi te? ma soprattutto, molte serie non è la filosofia high volume? non porta a benefici? cos'ha di male? grazie raga!
Segnalibri