ti sei svelato al 100% sei un ignorante da competizione.....spero un pò meglio i tuoi genitori......lo sanno anche le pietre che esistono 10 aa essenziali che nei cereali e nei legumi ne manca almeno 1 , aa limitante e che assieme si completano pur non arrivando ai valori di riferimento dell'uovo.
scusa tanto, ma non mi sono mai posto problemi di questo tipo (poi secondo te a 16 anni mi metto a studiare gli amminoacidi essenziali quando è solo da poco che sto imparando a capire i vari fattori che servono per i bb????? per fattori intendo allenamento alimentaziene fatti in modo coerente.)
i miei lo sanno di sicuro visto che hanno letto un sacco di testi prima di prendere questa strada e quello che ha detto alex mi ricorda abbastanza i discorsi che mi facevano quando gli domandavo perche non mangiavamo la carne....
cmq siccome molto spesso da mangiare me lo faccio io (mi piace di piu la mia di cucina tutto qua ) mi sarebbe utile che mi spiegaste meglio l' argomento...magari è solo perche non ho mai prestato attenzione a questo il motivo che non cresco?...o semplicemente perche in generale mangio meno di quello che serve per la massa (anche se non mi sembra...)
grazie.