Citazione Originariamente Scritto da Armando Vinci
Nessuno ti sta accusando di nulla, siamo qui per discutere, io ho detto la mia, poi ognuno prende i consigli che ritiene adeguati e mette su un programma.

Ciao

Armando
non mi sentivo accusato solo che quelli che mi han preso come pt "abusivo" mi hanno poi mandato dei pm in cui dicevano che non riuscivano a fare quello che avevo messo come esempio della mia preparazione ( anche se a dire il vero io facevo pure di + ... ) ; a tutti ho sconsigliato di continuare perchè se un allenamento ti mette in crisi sicuramente non ti darà nulla ; oppure ho cercato di modificargli l' allenamento seguendo sempre la mia esperienza ovviamente ; la cosa buffa però è il fatto che ci siano quelli sempre pronti a fare acriticamente ciò che leggono : se fosse capitato Nubret sul forum avrebbero fatto 60-70 serie leggere per gruppo praticamente tutti i giorni ? se invece fosse capitata la buonanima di Mentzer avrebbero fatto la monoserie ogni 10-15 giorni ? se invece arrivasse Coleman a postare farebbero 16 sets x gruppo con 12 reps 2 volte a settimana x gruppo con la 3-split ?