baronetto : evidentemente in palestra cazzeggi ; uno scarico ogni 3 mesi....se spingi ogni fottuta rep di ogni fottuta serie di ogni fottuto allenamento x 3/4 sett vedrai se non hai bisogno di scaricare l'intensità , in + è facile accorgersi di quando serve scaricare: quando calano le rep a parità di kili o fai lo stesso alvoro della sett prec ma facendoti un culo triplo.ma questo scarico è così essenziale?
non ci credo neanche se ti vedo non sai neanche cosa vuol dire avere il doppio del tuo peso sulla schiena....anche se riuscissi a tenerli su ( cosa della quale dubito) farai un movimento che serve un micrometro per vedere l'escursione......vai vai torna al prossimo giro.6 rip allo squat devo usare 120 kg che rapportati al mio peso (64)
ti sei svelato al 100% sei un ignorante da competizione.....spero un pò meglio i tuoi genitori......lo sanno anche le pietre che esistono 10 aa essenziali che nei cereali e nei legumi ne manca almeno 1 , aa limitante e che assieme si completano pur non arrivando ai valori di riferimento dell'uovo.mi potresti dire di piu che non ho capito molto quel che hai detto
cmq devo dire che ideologicamente mi sembra profondamente illiberale imporre a un bambino non capace di intendere o cmq in posizione non paritaria rispetto ad un adulto, nonchè genitore, una scelta forse fatta consapevolmente da lui ai suoi tempi ma adesso imposta ad un altra persona senza che questo possa imporsi . queste sono scelte leggittime ancorchè criticabili che però dovrebbero venire con la maturità del singolo non così che tu te la trovi sul groppone non sapenso manco il perchè.
non è giusto comne imporre la religione a un bambino, come quei genitori musulmani che arrivano in ufficio a chiedere la dieta islamica x il figlio che va alle elementari ..........a parte che io non la metterei neanche nelle possibilità quella della dieta islamica ma in + sto bambino se la deve sorbire anche se fosse x lui magari manmgerebbe un maiale vivo al giorno
Segnalibri