Grazie Doc. Parte del merito è anche tuo. Come sai, non vedo l'ora di ricominciare con squat e stacco, e speriamo anche di poter sistemare la spalla per fare meglio la panca.
Grazie Doc. Parte del merito è anche tuo. Come sai, non vedo l'ora di ricominciare con squat e stacco, e speriamo anche di poter sistemare la spalla per fare meglio la panca.
Romulano
Massiccio !!
Grande Romulano !
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Non posso che aggiungermi ai complimenti.
Così a occhio secondo me sei su un 12%, ma penso che sia difficile una valutazione in questo senso.
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Grazie a tutti. Speriamo di riuscire a scendere ancora.
Romulano
Davvero complimenti. Devi essere davvero orgoglioso!
puoi essere ricco o povero, bello o brutto, la fatica ci rende tutti ugualmente umani
Grazie per i complimenti.
Però certo che anche io sono uno zuccone. Ho fatto le foto, ma non mi sono preso le misure, per fare un aggiornamento. Vorrà dire che lo farò nei prossimi giorni, appena posso.
Oggi mi sono allenato con i calzoni corti, e ho visto che le gambe sono diventate magroline...
Romulano
Oggi, tra le altre cose, mi sono preso le misure. Faccio un confronto con quelle iniziali (novembre 2017):
Nov 2017 Apr 2018
Altezza 1,73 m 1,73 m
Polso 18 cm 18 cm
Addome 95 cm 82 cm
Coscia 60 cm 54 cm
Bicipite a freddo 42 cm 41 cm
Bicipite a caldo - 42 cm
Petto - 101 cm
Polpacci - 36,5 cm
Più leggibile:
Quindi addome ridotto, e questo è plausibile e per fortuna positivo, coscia ridotta ma non so se considerarlo positivo o meno, bicipiti ridotta per fortuna di poco, polpacci li ho misurati oggi, ma giusto per dovere di cronaca, sono praticamente assenti, ma li alleno comunque, spero di avere qualche risultato almeno come forma.
Le ultime tre a novembre non le avevo prese...
Ultima modifica di Romulano; 08-04-2018 alle 10:11 PM
Romulano
Segnalibri