Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Scheda Allenamento a casa ,puo andare ?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao ragazzi, l'allenamento che mi avete consigliato va alla grande, sono passate 4 settimane e terrà la scheda per minimo altre 4!

    Ne sto studiando già un'altra sempre in multi per quando la cambierò per variare un po metedo e magari aggiungere qualche esercizo
    puo andare una cosi :

    Giorno A :
    panca 5x5
    squat 5x5
    rematore 5x5
    military 4x6
    trazoni 4x6

    giorno b:
    panca piana (15-12-10-8)
    rematore manub( 15-12-10-8)
    lento avanti (15-12-10-8)
    curl bilanciere (12-10-8)
    panca presa stretta (12-10-8)
    affondi 3 o 4 x 10
    leg curl o stacco rumeno 3 o 4 x10

    giorno c
    stacco 5x5
    panca 5x5
    dips 3xmax
    military 4x6
    tirate al mento 3x10
    leg press
    polpacci (o inutili ?)

    ha un senso come scheda o rimango sulla multifrequenza senza troppi complementari ?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Questa sembra un po' un pastrocchio. E poi vedo un solo squat, meglio farlo due (o più) volte a settimana. E' un esercizio imprescindibile.

Discussioni Simili

  1. Parere su scheda di allenamento. può andare bene? cosa modifico?
    Di TheWilly nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-01-2020, 12:07 AM
  2. Ecco il mio allenamento: dimagrimento e tonificazione --> può andare?
    Di Luca56 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-07-2011, 01:47 PM
  3. Ecco il mio allenamento: dimagrimento e tonificazione --> può andare?
    Di Luca56 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-07-2011, 04:06 PM
  4. mi aiutereste a capire se la scheda che ho può andare?
    Di bellistico nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-03-2007, 01:05 PM
  5. scheda data adall'istruttore puo' andare?
    Di nonick-cr nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-10-2006, 03:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home