ma questo scarico è così essenziale?
vabbè che ora che ci penso io ogni tre mesi faccio una settimana di recupero senza palestra![]()
ma questo scarico è così essenziale?
vabbè che ora che ci penso io ogni tre mesi faccio una settimana di recupero senza palestra![]()
mau, mi intrometto nel thread per un chiarimento. Faccio parte degli sfigati che non riescono a portare a termine gli allenamenti. Mi hai già risposto qualche giorno fa nel thread "eccessiva stanchezza a fine seduta" e sto seguendo l'allenamento che mi hai consigliato li. Il dubbio che ho adesso riguarda solo le gambe: con tre serie anche pesanti (per me ovviamente) mi sembra di non averle allenate. Per fare 6 rip allo squat devo usare 120 kg che rapportati al mio peso (64) non sono pochissimi. In pratica finisco la 6 ripetizione per cedimento più che altro della schiena e per la difficoltà a riempire bene i polmoni per farne altre, ma i quadricipiti non sono cotti, sento che se togliessi qualche chilo per alleggerire la schiena potrei fare un altro po di ripetizioni.Originariamente Scritto da mau
che faccio?? continuo comunque così? Provo con lo stripping??
help me please :-)
grazie ancora
ps - ma non sarai per caso Marco Falcone??
Segnalibri