Per la questione definizione: so bene che non esiste una scheda apposita, quindi posso continuare con questo allenamento ?
Per la questione definizione: so bene che non esiste una scheda apposita, quindi posso continuare con questo allenamento ?
Assolutamente si, allenati bene e vai in leggera ipocalorica
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Perfetto, grazie mille ! Ultime due domande per togliermi gli ultimi dubbi:
I pesi li abbasso leggermente o li lascio uguali e poi magari vado a sensazione ? Se volessi inserire cardio è necessario farlo in un giorno a parte? Perché diciamo che sono un po stretto con i giorni e non credo di trovarne un altro![]()
I carichi non serve ridurli, magari non li migliorerai come se fossi in ipercalorica ma non diminuiscono certamente se continui ad allenarti con intelligenza.
Cardio fallo quando vuoi, non farti menate inutili di cortisolo o altre sciocchezze
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Salve a tutti, ultimamente non riesco ad essere costante con i video ma comunque continuo con gli allenamenti. Ho deciso di iniziare definizione già da questa settimana, e avrei una domanda: è vero che in questa fase bisognerebbe ridurre i tempi di recupero ? Oppure è l'ennesima informazione errata che si sente in palestra ?
Segnalibri