Originariamente Scritto da
alf91
Ok, mangio con calma a casa dopo l'allenamento.
Riguardo la Cremina di riso, nulla per ora..penso che utilizzerò gallette.appena la trovo la compro
Frutta nel pre e post niente?
banane e kiwi(frutti amiloidi se nn erro dunque molti Zuccheri complessi e pochi semplici? Quantità di zuccheri semplici giornalieri da inserire nella dieta?
Nel post sicuramente no, nel pre una parte la puoi prendere dalla frutta. Io gli zuccheri semplici li limiterei, non ricordo, ma lessi linee guida che parlavano di 15-25g al giorno massimo.
nel giorno di riposo in cui mangio meno cho e li polarizzo nella seconda parte della giornata per migliorare la sensibilità insulinica? spesso è utile Che carbo preediligo oltre il mio amato riso?Non sapendo bene cosa puoi mangiare direi, senza saper ne leggere ne scrivere, patate e patate dolci.
Nel pomeriggio aprirò diversi thread riguardo la messa a punto della dieta, integrazione e alcuni dubbi teorici su serie, ripetizioni e calcolo dei pesi.
Spero mi aiutiate in questi 2-3 gg a fugare la maggior parte dei miei dubbi così da cominciare a mettere tutto in pratica, già da lunedì.
Grazie di tutto.
Segnalibri