Allora, tutto ciò che ha detto Joker è perfetto. Per rispondere alla tua domanda possiamo dire che la scelta va fatta tra cibi poco lavorati e solidi se possibile.
ok, fin qui ci siamo, niente schifezze.
Per il prewo consiglio carboidrati complessi, io utilizzo avena. Con la tua allergia come sei messo con l'avena? Altrimenti Orepex del forum mi ha fatto notare che la crema di riso mellin idrolizzata ha un velocissimo svuotamento gastrico, cosa da non sottovalutare se l'avena non facesse per te.
purtroppo hai colpito nel segno! temevo che mi suggerissi l'avena; e purtroppo devo dirti che sono allergico anche a quella![]()
proverò la crema di riso mellin.
alternative: gallette di riso e fette biscottate ?
Mentre per il post wo, visto il carico glicemico, non starei a fossilizzarmi su alto\basso IG. La quantità sarà elevata, ergo l'IG sarà comunque alto. La scelta in questo caso deve cadere su alimenti solidi facilmente digeribili: patate, patate dolci e riso bianco sono le fonti classiche.
ok li ho tutti. riguardo alle maltodestrine mischiate allo shaker proteico in prima istanza subito dopo l'allenamento e del riso successivamente?
cioè dividere il post wo in due parti.
la prima con shaker e maltodestrine la seconda, subito dopo lo stretching e doccia che mi portano via una buona mezz'oretta, con del riso.
altrimenti appena finito il cardio post allenamento perderei circa un'oretta e vorrei approfittare della finestra anabolica

Segnalibri