Come lo vedete un WO del genere? Come WOD intendo circuiti o tipo hiit al vogatore o varianti varie.
Panca progr
Squat 5x5
Trazioni 4x6-8
Wod
Stacco progr
Panca 5x5
Dip 4x6-8
Wod
Squat progr
Stacco 5x5
Military 4x6-8
Wod
Come lo vedete un WO del genere? Come WOD intendo circuiti o tipo hiit al vogatore o varianti varie.
Panca progr
Squat 5x5
Trazioni 4x6-8
Wod
Stacco progr
Panca 5x5
Dip 4x6-8
Wod
Squat progr
Stacco 5x5
Military 4x6-8
Wod
Ultima modifica di Phil80; 09-02-2018 alle 01:38 PM
Never Back Down
Che ne dici joker? C'è la forza, un po' di volume, i cicuiti/hit..ed è sicuramente divertente.
Magari uno dei 3 wod (il centrale pensavo) lo dedico ad un lavoro piu aerobico (tipo 2000m al vogatore per 3 volte rimaanendo quasi in fascia). Senza Hit o circuiti.
Never Back Down
Come ti piace di più adesso i circuiti li sto facendo includendo una delle alzate principali, ad esempio:
Circuito
- Pushups
- Squat
- Addominali
- Trazioni
oppure infilo alcuni esercizi nelle pause delle alzate principali se credo che non influenzano le alzate stesse.
Ma lo faccio più che altro per una questione tempo. Cerco di stare dentro le 2h ma spesso arrivo a 2h e 1/2.
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Io devo studiare bene come impostare questi circuiti. Nel senso che non è facile calibrarli.
Vorrei partire da qualcosa di semplice. Tipo vogatore + push press. Il dificile è calibrare quanto e come.
Never Back Down
Perchè lo pianfico leggendo qua e lá ma dopo lo devo fare e non so fino a quel momento se è troppo, poco o giusto.
Magari inzierò con dei semplici tabata con un paio di esercizi.
Never Back Down
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Più di due ore??? Ma quante serie fai circa in una seduta?
Facendo qualche prova ieri ho pensato ad una cosa cosi:
Panca progr
Squat 5x5
Trazioni 4x6-8
Vogatore + bicipiti + push press
Stacco progr
Panca 5x5
Dip sovraccarico 4x6-8
Vogatore + alzate laterali + addomi nali
Squat progr
Stacco 5x5
Military 4x6-8
Vogatore + rematore manubri + push up
Negli esercizi del circuito le ripetizioni sono piu alte.
Ultima modifica di Phil80; 11-02-2018 alle 10:27 AM
Never Back Down
Segnalibri