Dev'essere una variante, da quanto ho capito con la logica del mav si possono costruire varie combinazioni.
Dev'essere una variante, da quanto ho capito con la logica del mav si possono costruire varie combinazioni.
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
In effetti l'articolo che ho trovato è vecchiotto, praticamente la versione da te citata sarebbe un upgrade.
Questo
http://www.rawtraining.eu/metodi-e-p...sato-chiedere/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Grazie, questo in effetti non l'avevo ancora trovato!
Tu l'hai provato?
Sto valutando come procedere e l'idea di fondo di questi metodi mi intriga. Anche perché si punta sul volume e sulla tecnica e sicuramente ne trarrei giovamento.
Se guardi il mio diario trovi dei MAV3 + 5x5 al 80% del MAV3
Mischiato a tanto altro.
Per noi novizi è utile? Non saprei, magari si però difficile dire. Più che altro per abituarsi a cercare sempre la ripetizione pulita a buona velocità. Però a volte difficile dire se sbaglio una rep perché ho esaurito la tecnica oppure perché inevitabilmente qualche rep viene male?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il MAV è un ottimo sistema, però presuppone una di queste due condizioni:
1) un allenatore di fianco che ti avverte in tempo reale nel momento in cui la tecnica si deteriora
2) una notevole capacità autocritica in merito alla propria tecnica
... io non ho mai fatto il MAV perchè non rientro in nessuna delle due condizioni
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri