Citazione Originariamente Scritto da matia
il consiglio mi sembra errato...ma non ho voluto controbbattere perchè gia il mio istruttore mi odia...sono un gran rompicoglioni.....sono un apersona precisa..chiedo sempre delucidazioni..cosa che molti non fannno...ormai sapete che sono un gran rompiballe......
Se non ha voglia di lavorare vallo a dire al suo datore di lavoro. Se ci fossi stato io al tuo posto gli avrei risposto malissimo probabilmente, gli avrei fatto fare una figura di m***a davanti a tutti. Anche perchè in genere lo standard dell'istruttore è quello. Anche quello che c'è nella mia palestra molte volte quando gli dico di venirmi a dare un'occhiata nel caso mi bloccassi se sta parlando non viene subito e io glielo faccio notare, una volta gli ho detto : <<e questo tu lo chiami lavorare ? >> e lui mi ha risposto <<si si, io mi faccio un c**o così, sono qui dalle 6 di stamattina, bla bla bla>> e per fortuna che qualche volta va lì presto altrimenti io quello più che lavoro lo chiamo "giro all'oratorio". E cmq posso garantirti che tantissima gente non ci darà ragione, ma d'altronde anche il livello intellettivo di quest'ultimi fa parte della media che c'è in giro.