mah ti dico, la dieta l'ho variata 2-3 volte da quando ho iniziato a farla, nel senso ke soprattutto grazie ai vostri consigli ho inserito cose ke precedentemente neanke prendevo in considerazione (vedi frutta secca, ad esempio, e discorso pro in polvere)

riguardo al fatto della dieta ke a tuo avviso nn è definizione, probabilmente hai ragione, io purtroppo nn ho le basi, la dieta mi è stata fatta e l'ho integrata con ciò ke voi mi avete consigliato...sta di fatto però ke sono partito da 86 kg con un 15% di massa grassa abbondante e sono oggi 78-79 kg con un 11% scarso, addome scoperto e via dicendo......magari nn è il top..però a qualcosina è servito

tutte quelle pro le assumo semplicemente perkè mi è stato consigliato di farlo e mi è stato spiegato ke anke in un periodo di definizione le proteine sono comunque le basi, il mattone del muscolo, e in un regime di allenamento come il mio bisogna assumerne tante

e ora dopo le critike ke mi hai fatto ti rigiro la domanda eheheh

dove vanno a finire le pro ke secondo te prendo in eccesso? ma soprattutto, tu cos'è ke cambieresti di quella dieta?

ti dico come la penso io: sono disposto a modificare la dieta, semplificarla ecc (anke perkè sono fermo da quasi 1 mesetto all 11% e sotto quella soglia nn riesco ad andare), quello ke vorrei eliminare o limitare in maniera radicale sono gli integratori...tutto qua..

cmq sinceramente nn credevo ke fosse una dieta così storta............