rieccomi qui ragazzi.
iniziamo il 2018 proprio male. mi son preso un'influenza coi fiocchi, febbre molto alta giorno e notte, sudate improvvise e brividi, il tutto farcito con conate di vomito giusto per espellere quei due biscotti che riesco ad ingerire durante la giornata. mi è cominciata giovedì scorso ed oggi, dopo sei giorni, è il primo giorno che riesco ad alzarmi, ma sono esausto. l'ho curata con paracetamolo e ibuprofene, solo per buttare un po' giù la temperatura, che lotta...
ovviamente tutto questo influirà negativamente sull'allenamento, e come vi dicevo nell'altro post, non sono i kg a essere importanti, se non la salute.
questa influenza è veramente pesante, credo che sia la più brutta che mi son preso in vita mia.
nonostante tutto ho fatto l'abbonamento in palestra, e non appena mi sentirò in forze farò qualche allenamento molto ma molto leggero per ricominciare.
perdonami questo sfogo, ma son stato veramente male e ancora bene non sto, volevo solo farmi sentire
a presto
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri