Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da dArK86 nello stacco sei un po' troppo chiuso per i miei gusti E' colpa mia, gli ho detto di provare, specialmernte vedendo in quale posizione riesce a fare squat al meglio
Buon Allenamento! Doc C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Originariamente Scritto da MrDoc E' colpa mia, gli ho detto di provare, specialmernte vedendo in quale posizione riesce a fare squat al meglio Ma che colpa, Doc... tu gentilmente consigli, io provo e mi prendo le colpe... e i meriti [emoji6]
WE MUST LIFT
Regole del Forum
Segnalibri