si calcola che a me piacciono i fisici asciutti e molto definiti non enormi quindi questi 7 kg che mi separano dalla mia "visione" non sono poi tantissimi ... dovrei riuscire a metterli in massa magra in un paio di anni di buon lavoro
si calcola che a me piacciono i fisici asciutti e molto definiti non enormi quindi questi 7 kg che mi separano dalla mia "visione" non sono poi tantissimi ... dovrei riuscire a metterli in massa magra in un paio di anni di buon lavoro
con una alimentazione + grassi devi anche diminuire i carbo dai 30/50 gr al giorno in modo che il tuo metabolismo riconosca i grassi come fonte energetica e non i zuccheri, in questo modo ogni volta che il tuo corpo ha bisogno di energia li va a prendere dai grassi che hai ... risultato + massa magra e meno massa grassa inoltre i grassi aiutono notevolmente la crescita ormonale (naturalmente grassi buoni) quindi una buona opzione di alimentazione per me e 45/50 prot.45/50 grassi e 10% carbo... per ulteriore info vai sul sito di olympians e clicca su metabolc diet del prof. Di Pasquale....ciao
si conosco
renarex la mia email è spepem80@virgilio.it
Segnalibri