Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Caspita, ragazzi, vi ringrazio. Siete stati gentilissimi a rispondermi. Ho letto il link che mi avete fornito, ma lo leggerò di nuovo perché vorrei assimilarlo bene. Solo che mi sembra che il testo si ripeta due volte, non vorrei sbagliarmi.
Purtroppo non ho capito cosa voglia dire hp+10 e non so cosa voglia dire multifrequenza, però non voglio abusare del vostro aiuto e cercherò all'interno del forum e anche altrove su internet, sicuramente la seconda la troverò, forse dovrei farlo prima di scrivere questo, ma volevo ringraziarvi subito, prima di dimenticarmene.
Purtroppo sulla percentuale di massa grassa avete colto in pieno, è scandalosamente elevata, anche se non ho idea della misura numerica.
A questo punto faccio una pazzia (per me che sono su certe cose un po' paranoico) e metterò le mie foto nella sezione apposita, dove verrò probabilmente deriso (a ragione), ma lo faccio apposta, altrimenti non mi convinco a cominciare una benedetta dieta.
Ancora sentiti ringraziamenti.
A presto.
Romulano
Se qualcuno vuole capire non abusa certamente
HP è un valore che si ottiene con la seguente formula: peso corporeo in kg - (altezza in cm - 100). Io sono alto 175 cm, peso 66kg sono HP-9 (...un secco schifoso in pratica)
Multifrequenza significa allenare i gruppi muscolari più volte a settimana
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
E di nuovo grazie. Stavo guardando altre pagine e anche altrove ed ho trovato la multifrequenza, anche se forse qualcuno non si è spiegato molto bene. In ogni caso ora devo cercare di organizzare un allenamento settimanale. E di sicuro modificare quanto mangio e quello che mangio.
Ora devo andare, ma penso che a breve metterò quelle foto.
Grazie ancora una volta. A presto.
Romulano
buon diario
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Grazie, dArK86.
Doc, dici che sei un secco, ma scommetto che sei decisamente più forte di me, anche basandomi sul tuo Avatar.
Ciao.
Romulano
Grazie, buon allenamento anche a te. Sono sicuro che non mollerai. Proverò anch'io.
Segnalibri