Va beneallora nel caso volessi inserirli potrei farli in ogni seduta con poco buffer o mi conviene alternare tipo AC o BD?
L'ultima cosa, questa non è proprio attinente al post ma una curiosità, oggi in palestra mi è venuto un colpo quando ho visto la scheda nuova che mi è stata fattain pratica dovrei tornare ai 3x20 con ogni esercizio che facevo quando ero proprio obeso, ben sopra i 100 kg, con l'unica differenza che è in circuit training e quindi dovrei evitare le pause, con 10 minuti di cardio tra un circuito e l'altro... la scheda (giusto per curiosità) sarebbe questa:
A
Panca alta con manubri
Pulley
Leg Press
Leg Extension
Alzate laterali in piedi
Panca Scott
Tricipiti Curl al cavo alto
B
Panca piana
Lat Machine
Military Press
Squat
Leg Curl
Curl con manubri seduto
French Press
TUTTO da fare in 3x20 ovviamente; ora, giusto per una cosa personale, a occhio mi sembra sbagliata dal momento che 1 mancano fondamentali come rematore e stacchi e 2 con 20 ripetizioni dovrei abbassare i carichi e sarebbe come un passo indietro per me
Ho visto bene, è abbastanza scorretta come scheda?
Per il resto grazie di tutto e della disponibilità, appena ho tempo dopo gli esami faccio un bel diario da poter seguire nel tempo![]()

allora nel caso volessi inserirli potrei farli in ogni seduta con poco buffer o mi conviene alternare tipo AC o BD?
in pratica dovrei tornare ai 3x20 con ogni esercizio che facevo quando ero proprio obeso, ben sopra i 100 kg, con l'unica differenza che è in circuit training e quindi dovrei evitare le pause, con 10 minuti di cardio tra un circuito e l'altro... la scheda (giusto per curiosità) sarebbe questa:

Segnalibri