Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
Ciao, vedo che non aggiorni il diario da parecchio, ho difficoltà anche a trovare tuoi video.

Comunque mi chiedo: perché tutta quella roba? Che senso ha una scheda così lunga?

Io per terminarla ci metterei 2 ore e mezza e non scherzo! Quando seguo un qualsiasi programma impiego in media 45’-60’ solo per i fondamentali di solito, non capisco come si possano fare tutti quegli esercizi e con 20’ di cardio per giunta. Ricordo che, al mio ultimo ciclo russo che alla 4/5 settimana, dopo il 6x6@80% di stacco, me ne andai filato a casa... solo un esercizio mi prese qualcosa come 1 ora e passa, considerando recuperi e riscaldamento.

Io smaltirei un po’ e starei attento ai fondamentali.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Dorsoduro, si hai ragione solo che non so come impostarla la scheda, volevo cercare di impostare una scheda da 40/45 minuti di pesi e 15/20 minuti di cardio in modo da restare nei 60 minuti circa...contando altri 20 minuti circa tra cambio doccia e ricambio e un 30 minuti circa tra andata e ritorno dalla Gym sono comunque quasi 2 ore tra una cosa e l'altra...vuol dire cenare alle 21:30 e andare a dormire alle 22:15/30 se allungo ancora non ce la faccio con gli orari...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk