Oh grazie dell'info...mi sembrava strano non aver fatto dei casini...ma sono abbastanza negata con internet...modifichero' il messaggio trasferendo la presentazione sull' altra sezione. Comunque tornando alla scheda, non c'e nulla che non mi piaccia, a parte qualche esercizio che vuoi un po per la scomodita di esecuzione come gli hip trust o per la mia totale incapacità nell'eseguirle come le flessioni a mani unite ma son comunque riuscita a trovare un compromesso sostituendoli. Il mio problema principale è che la persona che mi segue non riesce ad essere presente come prima e mi chiedevo se ormai dopo due mesi di esecuzione della stessa scheda ci puo essere un "abituarsi del muscolo" a certi tipi di esercizi e nel caso fosse opportuno variare o sostituire o anche eliminare. E comunque nel caso le mie domande fossero inopportune per una consulenza online mi farebbe piacere anche solo un parere generale sul tipo di scheda, io la ritengo valida come anche quella precedente anche se comunque non nascondo che sia bella pesante. Il mio obiettivo è quello di creare una buona muscolatura a livello generale, le gambe e il dorso rispondono veramente bene, anche il resto ma ad esempio con le spalle non sono riuscita ad ottenere gran progressi anche a livello di aumento di carichi rispetto all'inizio anche se esteticamente sono migliorate. Mi piace allenarmi ma saro'sincera, mi sono affidata molto alla persona quindi probabilmente come mia cultura personale per aggiunta o variazione di eaercizi è un po scarsa.