questo tipo di alimentazione oer te IKI può essere la migliore visto che mangi poco.... ricordati che i grassi hanno un'indice calorico molto più alto dei carbo... quindi con poco cibo puoi avere tante calorie.... ciao
questo tipo di alimentazione oer te IKI può essere la migliore visto che mangi poco.... ricordati che i grassi hanno un'indice calorico molto più alto dei carbo... quindi con poco cibo puoi avere tante calorie.... ciao
si calcola che a me piacciono i fisici asciutti e molto definiti non enormi quindi questi 7 kg che mi separano dalla mia "visione" non sono poi tantissimi ... dovrei riuscire a metterli in massa magra in un paio di anni di buon lavoro
con una alimentazione + grassi devi anche diminuire i carbo dai 30/50 gr al giorno in modo che il tuo metabolismo riconosca i grassi come fonte energetica e non i zuccheri, in questo modo ogni volta che il tuo corpo ha bisogno di energia li va a prendere dai grassi che hai ... risultato + massa magra e meno massa grassa inoltre i grassi aiutono notevolmente la crescita ormonale (naturalmente grassi buoni) quindi una buona opzione di alimentazione per me e 45/50 prot.45/50 grassi e 10% carbo... per ulteriore info vai sul sito di olympians e clicca su metabolc diet del prof. Di Pasquale....ciao
si conosco
renarex la mia email è spepem80@virgilio.it
Segnalibri