Il fatto di dovere integrare x prima sicuramente xchè è impensabile di poter avere un apporto completo solo con il cibo.... le calorie sarebbero troppe e anche il fegato sarebbe messo troppo sotto stress.... e poi mangiare molti carboidrati nn è il massimo... nelle ultime ricerche si è scoperto che il colesterolo rilasciato nel sangue è dovuto al rilascio dell'insulina.. quindi più mangio carb. più insulina ho nel sangue è maggiore può essere l'accumulo del colesterolo ( l'insulina serve da conduttore dei zuccheri nel sangue, una volta portata a destinazione la cellula viene eliminata), ecco perchè io ho trasformato il mio metabolismo facendo si che riconosca i grassi come fonte energetica e nn più i zuccheri.... dopo 6 mesi che mangiavo più grassi e meno zuccheri, ho controllato il mio colesterolo che solitamente era al limite del massimo ( anche perchè io ero un grande mangiatore di pasta) ed è sceso drasticamente quello cattivo ed è salito quello buono è diversi atleti del mio centro hanno fatto tutti la stessa cosa ottenedo tutti ottimi risultati (DIMINUZIONE DI MASSA GRASSA E AUMENTO DI MASSA MAGRA) meglio di cosi .......... ciao a tutti

Segnalibri