Minkia Andre!! sti cazzi! ogni volta ke t vedo sei sempre piu spesso!!! hai aumentato ancora il tuo pesooo!!! praticamente, come vedrai tra poco, è come se stasera mi fossi allenato con te sulle spalle!! porco daoo!
--------------------------------------------------------------------
MESOCICLO 3, Forza Massimale 2: Metodo Coniugato. (composto da 4 microcicli, ma forse ne farò un quinto).
Microciclo 2
LUN 25 Oct.
- Riscaldamento: 10 min d corsa.
- Squat full 2x3 @ 122 Kg 2.1.X.0 R.I. 4'
- Panca piana 3x3 @ 94.5 Kg 2.1.X.0 R.I. 4'
- Girata(Power Clean) 3x2 @ 77 Kg R.I. 4' tempo OL *
- Addome: Russian Twist 4x20 @ 10 Kg
* tempo OL: cioè con riferimento al fatto ke la fase eccentrica in queste alzate dovrebbe essere assente.Quindi si dovrebbe lasciare il bilancere a terra una volta eseguito lo "strappo". Purtroppo nn avendo a disposizione una palestra attrezzata con pedana olimpica, sono costretto a trattenere il bil e ad eseguire una negativa per "frenarlo" fino a terra...
-------------------------------------------------------
Buon allenamento; sono soddisfatto, anke se: ho sentito nn poco la terza rip della seconda serie dello squat; forse sono sceso davvero troppo in basso, ma ero contento dopo essere riuscito a tirare su quel dannato ferro vecchio appoggiato sui trapezi!!
Panca molto bene. Ottima esplosività dopo il fermo. Sofferto parecchio sulla terza rip dell'ultima serie. Dopo una buona "esplosione" dal petto (nn come le precedenti cmq; la stanchezza mi aveva sopraffatto), ho faticato la lockout, ma ho concluso senza aiuto.
Girata: ritenendo i 62 Kg suggeriti da Carlo praticamente perfetti come stima del 70%, ho ricavato il massimale teorico e quindi calcolato l' 87.5% per stasera. Perfetto. Mi sono molto concentrato per nn fare cazzate, ma tutte e tre le serie sono filate lisce senza incertezza. Ogni girata è sempre stata fatta d'un solo colpo senza apparente sforzo e senza alcun momento d "stasi" per l'incastro. Devo dire ke questo esrcizio dà una grande soddisfazione; lo sento ke è completo e sono certo ke nn potrà ke avere benefici positivi, specie perkè nn ha mai fatto parte d alcun mio programma!!
![]()

Segnalibri