Risultati da 1 a 15 di 306

Discussione: Diario di JNR93

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

l'ho detto 1 settimana fa e nessuno è stato capace di prendere sul serio questa cosa
    Non è che la cosa non è stata presa sul serio, tu hai scritto che volevi mettere dei libri sotto i piedi, questo vuol dire che non hai idea in quale direzione si debba spingere con i piedi, perchè il leg drive si fa spingendo con i piedi verso le spalle, quindi parallelo al terreno. Quanto pensi che possano tenere dei libri?

Io ho una panca nettamente più alta di quella da gara e, per alzare l' appoggio dei piedi ho usato delle assi di legno che si bloccano contro le gambe della panca stessa su cui ho incollato una superficie gommata per evitare che i piedi possano scivolare. Capisci che, pur essendo anche questa una soluzione di fortuna, è un po diversa...
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

JNR93 Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Non è che la cosa non è stata presa sul serio, tu hai scritto che volevi mettere dei libri sotto i piedi, questo vuol dire che non hai idea in quale direzione si debba spingere con i piedi, perchè il leg drive si fa spingendo con i piedi verso le spalle, quindi parallelo al terreno. Quanto pensi che possano tenere dei libri
    infatti intendevo che volevo dei consigli sul da farsi

Io ho una panca nettamente più alta di quella da gara e, per alzare l' appoggio dei piedi ho usato delle assi di legno che si bloccano contro le gambe della panca stessa su cui ho incollato una superficie gommata per evitare che i piedi possano scivolare. Capisci che, pur essendo anche questa una soluzione di fortuna, è un po diversa..
    vedrò di modificare trovando una soluzione

JNR93 Guest

Predefinito

domani foto peso misure...tutto sembra migliorato visivamente grazie alla rimozione di quei 27g di carboidrati e l'aumento di cardio [sono a 20' dopo allenamento e 30' nel riposo(10' hiit e 20' continuo)] visto la sedentarietà dei corsi quest'anno(mai avuta prima, proprio siamo pieni dalle 8 alle 14 tra oncologia medica, anatomia patologica e medicina interna, pazzesco+ tutte le ADE)

dovrei cambiare il programma d'allenamento, dunque in questa settimana vediamo di stenderlo insieme(vorrei che interveniste voi per correggere quelle schifezze che ho scritto in questo mesociclo)..siete d'accordo?

JNR93 Guest

Predefinito

peso 74,1
    misure
    petto 101cm
    bicipiti dx 39cm sx 38-38,5cm
    girovita 83cm
    fianchi 87cm
    glutei max 99cm
    coscia max 64cm
    polpacci 36cm
    ancora una volta bf al 16-17%

foto:
    Allegato 16359Allegato 16360

JNR93 Guest

Predefinito

peso 73,9

petto 100cm
    bic dx39 sx 38,5
    girovita 81,5
    fianchi 87
    glutei max 99
    coscia 63,5
    polpacci 35
    bf 16%

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20171029_074806.jpg 
Visualizzazioni: 359 
Dimensione: 91.0 KB 
ID: 16368Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20171029_074834.jpg 
Visualizzazioni: 361 
Dimensione: 84.7 KB 
ID: 16369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JNR93 Visualizza Messaggio
    ...
    ...
    .

bf 16%

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20171029_074806.jpg 
Visualizzazioni: 359 
Dimensione: 91.0 KB 
ID: 16368Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20171029_074834.jpg 
Visualizzazioni: 361 
Dimensione: 84.7 KB 
ID: 16369
    ...e l'aggiunta...

Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

JNR93 Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    ...e l'aggiunta...

eeddddddddddddddaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii

vabbè rimuovo ulteriormente un 5%(stavolta inserisco 5g di fat tra questi come mi suggerì carnera?)

voi dite, io faccio..