Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
Postala e, anche se probabilmente criticata, ricordati che se ti piace e diverte, è già buona cosa. Vado controcorrente rispetto ai miei amici del forum, lo so. Io ora mi permetto di dire che se, a fine allenamento, ti senti felice e soddisfatta, va bene così.

Lo stesso vale per la dieta. Senza farne un dramma o una questione di scienza e matematica. Che diavolo, si vive anche di altro. Gli stress ambientali, per chi lavora ed ha famiglia, sono già abbastanza. Perché punirsi anche con riso e pollo?! (... poi ti guardi, sei sempre più o meno il solito sacco di piscio, non ti piaci nonostante tutto, e via di abbuffate).

Questa volta mi bannano ...
Ah ma per ora mi affido comunque agli istruttori, che nelle due palestre in cui sono stata finora da quando ho cominciato seriamente con allenamento e dieta mi sono sempre sembrati più competenti della media (insomma, niente full body "da femmina" con tutti gli esercizi a 3x15). Poi, dato che vorrei farmi una cultura personale per più avanti costruirmi definitivamente una home gym (sono vanesia ma anche un po' misantropa, non propriamente da palestra), sono curiosa di sentire anche qualche voce fuori dal coro! Qui da quello che ho capito si "tifa" (con criterio) di più per la multi che per la monofrequenza, e finora in palestra mi hanno proposto schede in monofrequenza. Vorrei provare a vedere che risposta ho con la multifrequenza parlandone poi anche con gli istruttori dopo essermi fatta un'idea anche qui, la trovo personalmente anche più stimolante come idea di allenamento.
Ahaha sulla dieta mi butto direttamente nella fossa dei leoni in quanto vegetariana in un forum di bbing, ma a me importa soprattutto che nessuno mi bocci i 100 ml di vino rosso concessi a cena dalla dieta, quelli sì che rincuorano