Attorno al 19% di grasso.....non sono grasso ma neppure definito.Originariamente Scritto da iki
Attorno al 19% di grasso.....non sono grasso ma neppure definito.Originariamente Scritto da iki
scusa corvette ma quante proteine mangi al giorno? perchè non riesco a capire come un omone da 122 kg riesca a nutrire bene il suo corpo senza integratori .. anche perchè solo a cibo vai in fallimento (non solo per il costo cibo ma anche per il tempo che passi in cucina .. come diavolo fai?) .. :-P
Ultima modifica di iki; 25-10-2004 alle 02:40 PM
Spendo un capitale. Di sola carne mangiavo fino a poco tempo fa 500 - 600 g al giorno. Ho ridotto a 400 g perchè sto facendo esperimenti. Mangio moltissima pasta, riso, fiocchi di avena, cereali di ogni tipo, uova, molta frutta e verdura. Cerco di stare attento con i grassi!
Attualmente seguo una dieta del tipo "See food diet", ossia quello che vedo mangio, anche se mi regolo. Il WE mi alimento liberamente: mangio gelati se ho voglia, mangio due pizze se ho voglia, mi bevo un paio di pinte di birra se ho voglia.....![]()
![]()
ehehe mi paice come dieta simile alla mia (io perchè purtroppo brucio troppo e mangio poco) .. però 500 / 600 gr non ti dovrebbero bastare lo stesso
2gr di proteine (e per molti sono poki sotto allenamento c'è gente del tuo peso che arriva a 4 .. magari esagerando) x 120 kgr fa 240gr di proteine .. quindi a carne e uova manco ti avvicini ... e per questo che penso che l'integrazione sia essenziale ( e nel tuo caso si parla di integrazione non di sostituti del pasto come nel mio)
poi se vogliamo continuare a far credere che
-il cibo sintetico e quello naturale siano diversi .. bah qualcuno mi deve ancora dimostrare il perchè
- è sconsigliabile integrare ... stessa cosa ... aspetto sempre che qualche ricerca ribadisca questa affermazione .. per ora si sa solo che oltre a equilibrare + facilmetne si rinforza anche il sistema immunitario
Ultima modifica di iki; 26-10-2004 alle 07:07 AM
Il fatto di dovere integrare x prima sicuramente xchè è impensabile di poter avere un apporto completo solo con il cibo.... le calorie sarebbero troppe e anche il fegato sarebbe messo troppo sotto stress.... e poi mangiare molti carboidrati nn è il massimo... nelle ultime ricerche si è scoperto che il colesterolo rilasciato nel sangue è dovuto al rilascio dell'insulina.. quindi più mangio carb. più insulina ho nel sangue è maggiore può essere l'accumulo del colesterolo ( l'insulina serve da conduttore dei zuccheri nel sangue, una volta portata a destinazione la cellula viene eliminata), ecco perchè io ho trasformato il mio metabolismo facendo si che riconosca i grassi come fonte energetica e nn più i zuccheri.... dopo 6 mesi che mangiavo più grassi e meno zuccheri, ho controllato il mio colesterolo che solitamente era al limite del massimo ( anche perchè io ero un grande mangiatore di pasta) ed è sceso drasticamente quello cattivo ed è salito quello buono è diversi atleti del mio centro hanno fatto tutti la stessa cosa ottenedo tutti ottimi risultati (DIMINUZIONE DI MASSA GRASSA E AUMENTO DI MASSA MAGRA) meglio di cosi .......... ciao a tutti
questo tipo di alimentazione oer te IKI può essere la migliore visto che mangi poco.... ricordati che i grassi hanno un'indice calorico molto più alto dei carbo... quindi con poco cibo puoi avere tante calorie.... ciao
si calcola che a me piacciono i fisici asciutti e molto definiti non enormi quindi questi 7 kg che mi separano dalla mia "visione" non sono poi tantissimi ... dovrei riuscire a metterli in massa magra in un paio di anni di buon lavoro
Segnalibri