Il tuo squat mi sembra sempre meglio. Riuscire a far progressi nonostante tu stia attraversando un periodo in cui sei un po' scarico è un buon fattore incoraggiante.
Il tuo squat mi sembra sempre meglio. Riuscire a far progressi nonostante tu stia attraversando un periodo in cui sei un po' scarico è un buon fattore incoraggiante.
Vorrei fare presente che sabato 18 novembre avresti una gara di Panca e Stacco raw, quindi concentrati su quello.
Squat: la strada è giusta, però, invece di piegarti a metà per centrare il peso in mezzo ai piedi, prova a portare in avanti il peso senza piegarti (lo faccio anche io così, se guardi si vede anche nel video di oggi di Squat)
Panca: va bene, petto che va incontro al bilanciere e fermo netto!
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
In questi giorni sono uscite su facebook ulteriori informazioni e ti confesso che i costi, se ho capito bene, mi hanno lasciato un po' perplesso. Magari domani posto nella discussione che avevo aperto.
L'idea era quella di trovare una posizione del busto da variare il minimo possibile lungo tutta l'alzata. Così almeno avevo interpretato le indicazioni di Gianluca. La prossima volta provo come suggerisci tu.
WE MUST LIFT
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri